SHARE

TORO: OROSCOPO FEBBRAIO 2019

Nessun toro riesce a vivere i rapporti a metà, e se lo fa forse sta fingendo, nel cuore dei nati sotto questo segno c’è il bisogno e la necessità di chiudere il cerchio, questo vale sia per le donne che per gli uomini, seppure con modalità differenti. Verso la fine del 2019 molte certezze hanno vacillato, sentivate quasi di perdere terreno sotto i piedi, e probabilmente vi siete affannati per recuperare il recuperabile. Alcuni ce l’hanno fatta, altri no, l’importante è aver raggiunto maggiore consapevolezza dagli eventi passati.

LAVORO: in linea con gennaio, questo febbraio si presenta con un trend positivo – ma di poco. Nel senso che passo dopo passo andate avanti, ma non di quanto vi aspettavate. E allora il consiglio è quello di non cedere alle frustrazioni, perché dalla vostra cari toro, avete un bel cielo dal punto di vista delle relazioni professionali, di tutto ciò che riguarda la messa in rete di competenze. Approfittate di questo, cercate di frequentare gli ambienti giusti, i luoghi motivanti, e già dalla primavera il sole che ora è ancora un po’ pallido diventerà splendente.

AMORE: un gennaio ben al di sotto delle vostre aspettative probabilmente vi ha messo nelle condizioni di porre il partner davanti ad una scelta importante. A prescindere da come sia andata la cosa importante adesso è metabolizzare quanto accaduto e in base a questo cercare di correggere la rotta. Non sempre imparate dall’esperienza voi toro, o forse la verità è che avete bisogno di sbagliare per bene prima di agire correttamente. Alcuni single sono single convinti che hanno deciso soltanto di godersi questi mesi, altri invece in cerca dell’anima gemella avranno ottime possibilità verso la fine del mese.

Affinità zodiacali: ariete, ecco quell’intesa che vi serve per ripartire alla grande con chi saprà stare al vostro fianco.

La parola di febbraio: caparbia

Il giorno migliore: 23 febbraio