SHARE

ACQUARIO: OROSCOPO FEBBRAIO 2019

Cari acquario quanta voglia di evadere che avete in questo periodo! Da mesi pensate di dedicarvi a un viaggio o ad un weekend fuori porta per visitare posti nuovi dai quali lasciarvi incantare. Febbraio è il periodo giusto per continuare in questa direzione, perché chi sa meglio di voi che sognare è il sale della vita. Allora il consiglio del mese è quello di circondarvi di amici e amiche sinceri che sappiano accogliere con entusiasmo tutte le vostre iniziative e con i quali condividere esperienze indimenticabili. All’orizzonte ci sono anche festeggiamenti per un recente successo vostro o di qualcuno che vi sta particolarmente a cuore. Insomma il cielo è terso, fermatevi a fissare il sole.

LAVORO: recentemente vi siete tolti qualche ingombrante sassolino dalla scarpa, e siccome siete tipi abbastanza vendicativi questo vi ha portato una considerevole soddisfazione, di cui siete ancora estremamente pervasi. Il vostro legame con i beni materiali e con il denaro è piuttosto disinvolto, quello che a voi preme non è tanto il benessere economico quanto quello sociale e relazionale, volete “camminare sempre a testa alta”. Già dalla fine del 2018 tutto questo si sta già avverando, approfittate del mese di febbraio per porre le basi per nuovi orizzonti professionali, molto favorite le attività in proprio, anche per i meno giovani.

AMORE: come spesso diciamo gli amici dell’acquario preferiscono l’amicizia all’amore, e comunque un amore complice e non quelle robe strappalacrime. Febbraio sarà un mese molto favorevole per i single, che conquisteranno qualcuno di veramente attraente grazie al proprio rinato charme, e alla voglia di mettersi in gioco. Un mese di dolci trasgressioni e innocue fantasie. Per chi è in coppia è consigliato un bel viaggio con tanti amici, atmosfere ludiche e leggere per prepararsi al meglio alla primavera.

Affinità zodiacali: bilancia, qualche attimo insieme per rifuggire la realtà

La parola di febbraio: spostamento

Il giorno migliore: 4 febbraio