SHARE

CANCRO: OROSCOPO FEBBRAIO 2019

Cari amici del cancro, sono settimane che state lì in un angolo a rimuginare su qualcosa, probabilmente si tratta di un episodio anche abbastanza remoto, di un distacco che non siete riusciti realmente a superare e così vi logorate in domande del tipo: cosa sarebbe successo se invece di agire in quel modo avessi pensato di cambiare strada? Ma, come si suol dire, è inutile piangere sul latte versato, non è certo che abbiate agite per il meglio, l’unica e sola certezza che avete è che tanto indietro non potete tornare. Forza e coraggio quindi, siate un po’ indulgenti con voi stessi.

LAVORO: siccome non siete al top delle vostre forze mentali, anche il lavoro non dà le soddisfazioni che dovrebbe. Ad esempio chi ha una professione nell’ambito della cucina non riesce più a creare, chi lavora con i più piccoli è diventato intollerante, insomma le difficoltà vengono da dentro perché in realtà il cielo non è affatto scoraggiante. Provate per qualche settimana a concentrarvi molto intensamente sulla parte della vostra professione che più amate, e gettatevi dentro a capofitto.

AMORE: per via di questa temporanea fragilità riverserete tutte le vostre angosce sul partner, nel senso che siete diventati più gelosi, un po’ ossessivi, e questo genera non pochi problemi a livello di coppia, specialmente se avete a che fare con un segno di aria, uno di quei segni per cui la libertà viene prima di tutto. Febbraio passerà però il consiglio è quello di cercare di smussare una serie di difficoltà interiori che vi si proporranno, e per i single sarà il caso di rimandare a marzo eventuali stabilizzazioni di rapporto.

Affinità zodiacali: pesci, un segno d’acqua come voi, capace di comprendere quelle malinconie potenti

La parola di febbraio: sospiro

Il giorno migliore: 27 febbraio