SHARE

VERGINE: OROSCOPO FEBBRAIO 2019

Usare la testa è senza dubbio ciò che nella vita vi riesce meglio, sapete programmare, non vi spaventa la fatica e quando decidete di immergervi in un progetto professionale i vostri colleghi possono essere certi dell’ottima riuscita. Questo lo fate anche perché tra le cose che vi stanno più a cuore c’è la stima che gli altri nutrono verso di voi. Ovviamente questo è un aspetto positivo del vostro carattere, d’altra parte però vi porta sul piano delle relazioni a conservare ciò che si ha in nome della quiete sociale piuttosto che a lottare in maniera volitiva per conquistare ciò che vi farebbe davvero stare bene.

LAVORO: tutto procede senza grandi intoppi, avete soddisfatto le aspettative e nonostante gli sforzi siano eccessivi rispetto al risultato siete consci di aver agito per il meglio. Alcuni dei nati sotto il segno della vergine iniziano però a pensare a qualche attività in proprio, comincia a balenare nella mente l’idea di svincolarsi da lacci e lacciuoli, da datori di lavoro a vostro avviso poco competenti ed investire su voi stessi. I prossimi mesi saranno decisivi per verificare se questo è stato solo un impulso o il sintomo di voglia di novità.

AMORE: febbraio vi sottopone una sfida, ovvero quella di “cercare di chiedere a chi al momento non è in grado di sentirvi”, questo significa osare, significa andare oltre alla solita zona di confort e tentare di capire se là fuori c’è qualcosa di più emozionante. Non è detto che ad un certo punto non possa venirvi voglia di tornare indietro, starà a voi capire se è voglia o paura dell’ignoto. Si rischiara il buio dei single, e si accende con la luce degli incontri, con l’ebbrezza dei primi dolci sguardi

Affinità zodiacali: gemelli, la volatilità di questo segno vi affascina

La parola di febbraio: determinazione

Il giorno migliore: 18 febbraio