SHARE

ARIETE: OROSCOPO FEBBRAIO 2019

Le prove a cui vi ha sottoposto il 2018, più o meno da agosto in poi, sono state molto ardue, alcune addirittura al di sopra delle vostre forze, si è trattato di problematiche fisiche, di stati ansiosi e di tutto ciò che ne consegue. Finalmente con l’arrivo del 2019 la situazione si quanto meno stabilizzata, le cose iniziano a tornare al proprio posto e in effetti voi siete stati bravi, avete atteso con una relativa calma che la tempesta passasse.

LAVORO: un bel cielo quello di febbraio, un cielo di ascesa che vi può permettere grandi prospettive, una situazione favorevole, che però ora va gestita con calma. Ad esempio alcuni ariete probabilmente sono reduci da un cambiamento repentino, che può essere un trasloco, un nuovo ruolo, un cambio di città, insomma qualcosa che vi ha spiazzati. Quindi seppure le occasioni saranno degne di nota, a voi si chiede ancora una lieve dose di prudenza.

AMORE: qualcosa tentenna, forse troppe discussioni, forse siete stati proprio voi a generarle, cari amici e amiche dell’ariete. Il partner o la partner non si fida più tantissimo, ed è ora che voi facciate qualcosa per recuperare il rapporto se realmente ci tenete. Il consiglio di febbraio è quello di stupire, di mostrare tutta la vostra parte legata all’affetto e ai sentimenti. Un cielo di incontri casuali ed entusiasmanti per chi è single, siete energici e questo favorirà le intese. Insomma un febbraio “breve ma intenso”, poi starà voi decidere quanto far durare le cose, ma forse è il caso di riparlarne con più calma, nel mese di marzo.

Affinità zodiacali: toro, fiamme e scintille, siete entrambi in un momento di abbandono a momenti brucianti.

La parola di febbraio: carburante

Giorno migliore: 12 febbraio