SHARE

SAGITTARIO: OROSCOPO GENNAIO 2019

Liberi e selvaggi, se per i sagittario la vita fosse un film, loro sarebbero quel personaggio che vive in un bosco per vent’anni della propria vita. E anche gennaio non sarà da meno a questa vostra attitudine, sarete alla ricerca di una condizione di contatto con la natura, con le origini, questo vuol dire che potreste allontanarvi o con il corpo, andando via lontano per qualche settimana, o con la mente studiando, leggendo, approfondendo orizzonti che ancora non conoscete. Insomma il 2019 comincia all’insegna della curiosità e della costante voglia di genuinità.

LAVORO: la strada che avete intrapreso ormai da circa un anno, diciamo che è iniziata già al principio del 2018, è quella giusta, state camminando su un sentiero che vi siete tracciati e va molto bene. Ora probabilmente è tempo di mettere a frutto, dedicarvi a un progetto specifico, se lavorate in azienda potreste pensare di farvi affidare mansioni a cui pensate già da tempo. La ricerca della verità è un po’ una vostra caratteristica, soprattutto degli uomini nati sotto il segno del sagittario. Ma è vero anche che siete un segno di fuoco, impetuosi, vivete di illuminazioni, di idee, di nuovi interessi, quindi lasciatevi guidare dal vostro istinto, fino ad ora ha portato bene.

AMORE: fino a che nessuno vi mette in gabbia a voi va tutto bene. Il problema è che per gabbia per voi vuol dire anche chiedervi una volta in più dove siete stati durante la mattinata. Allora il punto da risolvere è uno solo: siete felici così? Se la risposta è sì cercate di arrivare ad un compromesso con il partner o la partner. Se invece avete pensato “non lo so”, bene prendetevi tutto il vostro tempo e ragionate accuratamente sul da farsi. Se siete single potrete fare un incontro estremamente interessante.

Affinità zodiacali: bilancia, l’eleganza che vi affascina

Parola di gennaio: energia

Giorno migliore: 4 gennaio