SHARE

ARIETE: OROSCOPO GENNAIO 2019

Un inizio di anno che richiede tempo per decollare, i frutti inizieranno a vedersi dopo i primi tre mesi. L’ariete è un segno impulsivo, che ambisce ad ottenere grandi cose e corre senza guardarsi attorno verso la sua meta, ecco forse in questa prima parte del 2019 dovreste girarvi di tanto: sui lati, indietro, poco importa, quello che conta è tenere sotto controllo l’intera situazione non soltanto le parti che vi interessano.

LAVORO: Il 2018 verso la fine ha portato grandi novità dal punto di vista professionale, e ora sta a voi saperle mettere a sistema nel migliore dei modi possibili. Nel fare questo ricordatevi però di non accelerare troppo ma di procedere con ritmo e con una leggera dose di prudenza. Insomma un cielo di possibilità radicali si aprirà presto, se però sarete in grado di non azzardare e ponderare. Attenzione anche ai rapporti con i vostri colleghi: instaurate relazioni costruttive.

AMORE: all’orizzonte, cari amici dell’ariete, una decisione importante da prendere, ci state pensando dalla metà del 2018, ora è arrivato il momento, l’imperativo è “o dentro o fuori”. Molto probabilmente non siete voi ad essere indecisi ma qualcun altro là fuori dal quale aspettate una risposta, e che invece resta in silenzio. Ecco in questo gennaio dovete agire, sollecitare, e senza paura del rischio mettere chi vi fa titubare nella condizione di dare un’ultima decisiva risposta. La situazione sentimentale sarà molto diversa da quella professionale, perché se in quest’ultima dovete imparare a controllarvi, nella prima non si tratta tanto di un lavoro su di voi ma su chi vi sta vicino.

Affinità zodiacali: cancro, la serenità del segno placherà i vostri impulsi, accompagnandovi verso l’arte del ragionamento

Parola di gennaio: contestualizzare

Giorno migliore: il 9 gennaio