SHARE

CANCRO: OROSCOPO GENNAIO 2019

Che bello sarebbe per voi se fosse sempre e comunque Natale. Gli amici di sempre, il caldo del camino, la famiglia, i libri da leggere e tanta voglia di stare con la gente cara. Però anche le festività finiscono, e vi ritroverete a passare una splendida epifania, e ancora dopo a riprendere in mano le classiche attività quotidiane, il solito andirivieni di persone verso le quali non provate affetto. Ecco cari cancro, è ora di mediare su questa vostra caratteristica, iniziare nuovi rapporti, e perché no uscire dalle quattro mura per andare a cercare l’amore, e per chi ce l’ha per fare delle esperienze con la persona amata.

LAVORO: Per voi è sempre difficile rimettervi in moto dopo un periodo di stasi, ma questo gennaio sarà ricco di prospettive, affinerete le vostre abilità nella cura dei dettagli, e riuscirete probabilmente in un progetto a cui lavorate da tempo. Un consiglio per voi è quello di dedicarvi anche ai vostri hobby in questa prima metà dell’anno nuovo: ad esempio la pesca, la cucina, il disegno. Voi nella creatività e nella dolcezza riuscite a trovare la giusta carica per tornare a lavorare ed essere produttivi.

AMORE: c’è voglia di novità nell’aria, per quanto gli amici del cancro tendenzialmente sono persone calme, tranquille e amanti delle cose giornaliere. Con l’arrivo di gennaio in voi emerge però una certa voglia di andare alla ricerca di qualcuno o di qualcosa: un buon momento per i single che frequenteranno locali e parteciperanno a situazioni nuove e motivanti. Avrete una buona carica di fascino, sfruttatela al meglio!

Affinità zodiacali: ariete, per riconquistare energia

La parola di gennaio: complicità

Giorno migliore: il 12 gennaio