SHARE

GEMELLI: OROSCOPO GENNAIO 2019

Finalmente voi dei gemelli riuscite a riprendere aria e a respirare profondamente, dopo un 2018 che definire travagliato è dire poco, adesso tutto inizia a girare nel mondo giusto. Il vostro aspetto più bello è che siete in grado di rispondere con forza e con il sorriso agli shock della vita, riprendete la situazione in mano, e mettete da parte il passato. Approfittate di questo inizio del 2019 perché per voi è una vera e propria rinascita, sorridete come solo voi sapete fare, che il peggio è passato.

LAVORO: un cielo bellissimo, quello di gennaio. Dopo mesi di fatiche, di ricerche, di opportunità che non andavano in porto, ecco finalmente rischiararsi tutte le nuvole. La vostra intraprendenza, la vostra capacità di adattamento al contesto verranno premiate. Grazie a un po’ di stabilità economica riuscirete anche a fare progetti a lungo termine (anche se voi gemelli amate vivere alla giornata). Per i più giovani è davvero un periodo di grandi occasioni.

AMORE: cari gemelli, il vostro umore è spesso altalenante, una volta fate sentire il partner al settimo cielo e dopo qualche giorno non gli date certezze, siete fatti così, è anche piacevole scoprirvi. Però, dato che c’è sempre un però, gennaio vi pone di fronte ad un momento di riflessione, andate con calma, cercate di capire se state bene in una relazione, oppure se siete single e invece sentite l’esigenza di vivere una vita di coppia, ragionate su cosa vi impedisce di raggiungere il pieno benessere. Fate tutto questo con la vostra consueta positività, tanto l’amore è solo uno dei tasselli della vostra vita, che da gennaio si riempirà di tante soddisfazioni.

Affinità zodiacali: pesci, potrete sognare insieme

Parola di gennaio: splendore

Giorno migliore: 6 gennaio