SHARE

LEONE: OROSCOPO GENNAIO 2019

Cari leone, siete lì fermi a pensare come avere di più da questo 2019 senza pensare alle grandi vittorie del 2018. Siate orgogliosi di voi e per un attimo godetevi ciò che avete. Per voi gennaio sarà un mese all’insegna del “lasciarsi andare”, sbilanciatevi, esprimete i vostri sentimenti, abbandonate un po’ di rigidità. Il leone è un segno di fuoco, vorrebbe ardere sempre, ardere di nuove emozioni svettanti, ma a furia di inseguire il futuro correte il rischio di trascurare un presente che invece è particolarmente promettente. Su cosa dovete puntare? Su tutto ciò che avete vissuto, incontrato, su tutto quello in cui siete inciampati a dicembre. Grandi felicità all’orizzonte se non vi spingerete a guardare troppo oltre.

LAVORO: non passate inosservati sul posto di lavoro, perché spesso siete proprio voi ad avere l’idea più brillante e a proporre le soluzioni più idonee ai problemi. In realtà voi ne siete abbastanza coscienti e infatti non state lì a sgomitare per le vostre idee, semplicemente prendete atto di avere ragione. A volte questo atteggiamento è premiante nel mondo del lavoro, altre volte invece bisogna stare zitti ad aspettare il proprio turno. Gennaio è un mese in cui sarete abbastanza padroni della situazione, saranno molti gli impegni, molte le scadenze, ma in fondo è quello che cercate: dare il massimo, perché ne siete in grado.

AMORE: poche chiacchiere e datevi da fare perché se le cose non vanno bene dipende solo da voi. Se siete in coppia dedicatevi al rapporto, non pensate che l’attenzione del partner sia scontata perché come voi non c’è nessun altro. Se invece siete single provate a pensare a chi veramente vorreste al vostro fianco e andate in quella direzione, senza perdervi tra alibi e scuse (come avete fatto per l’ultima metà del 2018) e agite, sapete bene che quando vi mettete in azione sul serio le possibilità di fallimento sono quasi pari allo zero.

Affinità zodiacali: acquario, tanta fantasia.

La parola del mese: azione

Giorno migliore: il 19 gennaio