SHARE

PESCI: OROSCOPO GENNAIO 2019

Gli amici dei pesci avranno trascorso senza dubbio un bel Natale, nelle atmosfere di convivialità e dolcezza, che a loro tanto piacciono. Però è ora di ricominciare, gennaio è arrivato e bisogna tornare alla realtà. Questo 2019 regala ai nati sotto il segno dei pesci una sfida: riuscire a non preoccuparsi troppo per le cose che accadono intorno a loro. La saprete cogliere? Riuscirete a concentrarvi di più sugli aspetti che fanno parte della vostra personalità, come l’educazione, la gentilezza? Nel 2018 probabilmente qualcuno o qualcuna vi ha fatto particolarmente arrabbiare, insomma siete reduci da una delusione profonda, che vi ha segnati.

LAVORO: già da metà 2018 avete ottenuto nuovi incarichi, qualcosa si è mosso, e le soddisfazioni sono arrivate. Solitamente gli amici dei pesci non sgomitano eccessivamente per raggiungere la vetta ma conquistano con la loro semplicità. Non tutti però riescono a valorizzare queste vostre sfumature e allora gennaio vi suggerisce di cercare più fermezza nelle vostre idee, non farvi cullare dal mare ma navigarci dentro con intelligenza. Qualche occasione per chi è in cerca di lavoro comincia a farsi vedere da febbraio, quindi un po’ di pazienza che la situazione si sistema.

AMORE: i pesci innamorati sono pesci felici. Un pesci non ama stare da solo, anche se il rapporto non va benissimo cerca sempre di preservarlo perché adora la vita se vissuta in coppia. Questo si conferma anche nel 2019, soprattutto all’inizio, se si è in due non ci saranno grandi stravolgimenti e la storia acquisirà sempre più stabilità. Per chi invece ancora è alla ricerca gennaio è un bel periodo per guardare la scintilla che scocca.

Affinità zodiacali: gemelli, per darvi alla pazza gioia

Parola di gennaio: riscossa

Giorno migliore: 21 gennaio