SHARE

BILANCIA: OROSCOPO GENNAIO 2019

Per gli amici nati sotto il segno della bilancia gennaio nasce in continuità con le cose positive di novembre e dicembre 2018, in generale c’è un clima di armonia, di bilanciamento tra amore e lavoro, di nuovi interessi e di serenità in casa: insomma quello a cui voi aspirate. Nell’ultima parte del 2018 avete imparato ad osare di più, ad andare a fondo nelle cose, avete superato qualche vostra paura con forza e senza perdere la vostra tranquillità. Adesso è tempo di raccogliere ciò che avete seminato e di approfittare di questo bel cielo di prospettive energiche mettendoci ancora una volta tutta la vostra proverbiale grazia.

LAVORO: l’ostacolo dei bilancia sul lavoro di solito sono i colleghi e l’ansia, non sopportate chi genera clima di tensione, anzi li evitate, purtroppo però nel mondo professionale spesso ci si imbatte in persone diverse da noi, e allora dobbiamo trovare la giusta chiave per conviverci. Ottimi gli investimenti di tempo e risorse che farete nella seconda metà di gennaio, cercate di metterci molto impegno perché la prima parte di questo 2019 sarà più favorevole della seconda. Andate avanti che state andando bene!

AMORE: I single che sono alla ricerca forse non troveranno subito ciò che stavano cercando ma gennaio sarà per loro semplicemente un mese che farà da ponte a un febbraio e un marzo ricco di incontri piacevoli e stimolanti. I bilancia in coppia invece vivranno giorni di serena complicità, quasi di un’amicizia amorosa, fatta di tempo speso insieme, di progetti condivisi, e di momenti di scambio. Voi in un amore cercate innanzitutto una persona che sappia accompagnarvi, con cui tenervi per mano, non con cui vivere in perenne conflittualità.

Affinità zodiacali: sagittario, la libertà di guardare avanti insieme

Parola di gennaio: condivisione

Giorno migliore: 17 gennaio