SHARE

VERGINE: OROSCOPO GENNAIO 2019

Eh per la vergine sembra non arrivare mai il momento di rilassarsi, di passare il tempo così come vorrebbe, cioè con cene tra amici in cui si fanno chiacchierate intelligenti e costruttive. Instancabile, indefessa, sempre focalizzata sulle imperfezioni, la vergine ora ha solo bisogno di sedersi e parlare. Cero è che per questo segno di terra lo stimolo dell’interlocutore è fondamentale, non si accontenta solo di qualche vuota parola, ma cerca di dare un senso ai suoi rapporti, di essere affascinato dai modi di fare e di dire di chi gli sta vicino.

LAVORO: i ritmi nell’ultimo periodo del 2018 sono stati particolarmente frenetici, forse sono anche cresciute le vostre responsabilità professionali (e questo è un bene perché significa che siete molto valorizzati all’interno del vostro contesto professionale). Voi però le responsabilità le prendete sul serio quasi al doppio di quanto facciano gli altri segni, e allora tutto questo può generare stress. In questo gennaio 2018 che inizia con delle sincere riflessioni, vi è chiesto di prendere le cose così come vengono, senza pretendere troppo da voi.

AMORE: Siete esigenti teoricamente, ma poi praticamente vi ritrovate spesso a stare con qualcuno o qualcuna senza esserne fino in fondo convinti, questo perché interiormente vi mettete perennemente in discussione, ma all’esterno avete questa parvenza di menefreghismo, così agli altri appare come se la vostra vita avesse preso la piega giusta. Se invece così non fosse, se vi siete resi conto che manca qualcosa, che manca una scintilla, allora andate e cercatela. In caso contrario tentate di riaccenderla all’interno della coppia, potreste avere alcune colpe che dovete provare ad analizzare.

Affinità zodiacali: capricorno, conversazioni molto interessanti e confronti altrettanto utili

Parola di gennaio: stimoli

Giorno migliore: 1 gennaio