SHARE

SCORPIONE: OROSCOPO GENNAIO 2019

L’ansia vi assale in ogni situazione cari scorpione, l’ansia del capodanno, l’ansia di cosa fare all’epifania, e più sale l’ansia più vi chiudete a riccio, non parlate con nessuno, vi abbattete. Stare vicino ai nati sotto il segno dello scorpione è complicato, perché sono estremamente rigorosi, non ammettono deviazioni sul proprio cammino. Gennaio, e in generale questa prima parte del 2019 invece vi chiedono di fronteggiare quelle che voi pensate siano avversità con più elasticità mentale, di ridimensionare gli eventi. Il consiglio è quello di passare del tempo con persone che sappiano tirare fuori la parte più estrosa di voi.

LAVORO: siete indecisi, talvolta vi sembra di avere voglia di cambiare, di reinventarvi e cercare qualcosa di più stimolante, altre volte vi dite che in fondo state bene così. In effetti poi quando vi guardate indietro e pensate alla fatica fatta per arrivare sino a dove siete, cari scorpione, vi ripetete quanto i vostri progressi siano frutto della vostra caparbia. Gennaio è un momento in cui mettere insieme tutti i pezzi, con serenità, tentare di analizzare gli elementi positivi e concentrarvi su quelli. Per chi è in cerca di nuova occupazione il momento migliore sarà la fine del trimestre, verso marzo. Abbiate un po’ di pazienza, il cielo all’orizzonte è un bel cielo!

AMORE: sul piano sentimentale non ci sono grandi novità per gli scorpioni in coppia, però migliorano i momenti di condivisione con il partner, un viaggio, una breve vacanza, una giornata particolare, saranno il motore di una rinnovata complicità di coppia, di una bella capacità di ritrovarsi. Per i single i tempi non sono del tutto maturi, all’orizzonte forse qualche infatuazione, ma per sapere se sarà amore dovrete aspettare almeno fino a marzo.

Affinità zodiacali: toro, vi serve un po’ di carica

Parola di gennaio: calma

Giorno migliore: il 30 gennaio