SHARE

ACQUARIO: OROSCOPO GENNAIO 2019

“Se la vita è un sogno allora non svegliatemi”, questa è la frase che può rappresentare al meglio i nati sotto il segno dell’acquario, un eterno oscillare tra fantasie, pensieri, voglia di evasione e affetto. Questo anno nuovo sarà per voi l’occasione per essere leggeri, vi siete tolti tutte quelle incombenze di fine 2018 che non vi permettevano di volare con la mente. Ottimi consiglieri e amanti dell’amicizia a gennaio saranno proprio i rapporti interpersonali a darvi la giusta carica e farvi recuperare serenità.

LAVORO: gli inizi del 2018 per molti amici del segno dell’acquario sono stati caratterizzati da qualche scelta radicale dal punto di vista professionale: o vi siete licenziati, o avete stravolto le vostre attività lavorative. Questo 2019 non inizia con la stessa potenza burrascosa – e forse è un bene – ma vi vede lentamente recuperare terreno, ricevere ciò che v è stato promesso e godervi le soddisfazioni degli sforzi degli anni passati. La grinta che questo cielo favorevole vi mette a disposizione andrà sfruttata al meglio, perché dalla seconda metà dell’anno cominceranno a fioccare possibilità ed occasioni che vi sorprenderanno.

AMORE: per l’acquario l’amore vero è quello non vissuto, è l’eterno innamoramento, il resto è semplicemente quotidianità e routine. Ma poiché siete anche persone estremamente intelligenti e analitiche, cari acquario, potrete vivere questo gennaio come una sorta di palestra del rapporto, riscoprire insieme al partner le gioie, per piccole che siano, delle cose giornaliere. Per chi invece è alla ricerca dell’anima gemella il suggerimento è quello di uscire, andare per mostre, frequentare gente, e così riuscire finalmente a rimettersi in pista. Poi a proporsi saranno proprio gli altri, non ci sarà esigenza di grandi sforzi da parte vostra.

Affinità zodiacali: leone, energia e solarità

Parola di gennaio: quiete

Giorno migliore: 11 gennaio