SHARE

TORO: OROSCOPO GENNAIO 2019

Un inizio di anno che sarà caratterizzato dalla vostra voglia di mettere le cose in ordine a livello mentale, perché siete un segno di terra, avete bisogno di fare resoconti e mettere nero su bianco ciò che accade. Ecco che alla spensieratezza dei nuovi inizi preferirete la chiarezza su cosa vi aspetta nei mesi che verranno, e complice qualche ultimo accadimento del 2018 non troppo positivo, ora siete scottati e volete andare a fondo. Difficile dare torto ad un toro che mette tutta la sua forza nel sistemare ciò che lo circonda, però è anche vero che lasciarsi pervadere dalla giusta dose di imprevedibilità e un po’ più di fiducia nel futuro può fare bene a voi, ma anche al partner, ai colleghi, ai familiari, insomma sarebbe bello cercare l’armonia!

LAVORO: nella seconda parte del 2018 vi siete gettati a capofitto in diverse attività con la speranza che avrebbero sortito i frutti attesi. In effetti il 2019 porta con se un netto miglioramento, alcune vostre capacità saranno finalmente riconosciute, e alcune gratificazioni che stavate aspettando inizieranno ad arrivare. D’altra parte però cari toro, questo gennaio vi sottopone una sfida che avrete l’opportunità di cogliere, ovvero: cosa posso fare per migliorare me a prescindere dall’ambiente che mi circonda? Prendetela come un tentativo di mettere da parte per un po’ lamentele e mugugni e darvi da fare con una consapevolezza maggiore.

AMORE: molti partner dei nati sotto il segno del toro lamentano un certo senso del possesso e del controllo, che a volte si rivela un ostacolo alla relazione. Cari amici del toro è ora di prenderne atto, e anche se questo è il vostro modo di volere bene rischiate di apparire eccessivi. Il consiglio per questo gennaio del 2019 è di cercare di rilassarvi e di cercare le risposte all’amore nei gesti e nei piccoli momenti non nella quantità del tempo trascorso con voi.

Affinità zodiacali: scorpione, sapranno apprezzare la vostra presenza

Parola di gennaio: decisione

Giorno migliore: il 23 gennaio