SHARE

SAGITTARIO: OROSCOPO GIUGNO 2019

Tutta la vostra voglia di vivere una vita selvaggia o almeno qualche settimana immersi nella natura sarà appagata in quest’estate. Giugno porta con se per gli amici del sagittario una scoperta tutta nuova della quale non eravate minimamente a conoscenza, una novità importante che vi farà ritornare il sorriso dopo qualche mese abbastanza monotono. Siete protetti da un cielo che vi dona gli occhi giusti per guardare la bellezza che ci circonda, sono molto favoriti i weekend in una città artistica, i concerti e le esibizioni nella vostra città, insomma frequentate occasioni di arricchimento culturale e personale che vi torneranno senza dubbio utili.

Lavoro: intorno a voi ci sta una bell’atmosfera di creatività e progetti interessanti, siete più motivati voi, ma è anche e soprattutto il clima di complicità che vi facilita particolarmente. Non sono previste da parte vostra titubanze o esitazioni, ma programmi e obiettivi. Non è da escludere che siate già all’opera con un planning dell’estate, dividendovi meticolosamente tra lavoro e divertimento e spesso facendo coincidere le due cose. Favoriti quelli che stanno cercando lavoro, specie nella prima metà del mese, forse ci sarà qualcuno che crede in voi pronto a farvi da ponte.

Amore: i single hanno un fascino che difficilmente sfuggirà all’esterno e come una calamita attirerete sguardi e avvicinamenti, probabilmente il vero problema sarà scegliere tra le diverse opportunità che vi verranno incontro. Per chi è in coppia il rapporto è stimolante, l’unico rischio potrebbe essere che l’eccesso di voglia di energie vi induca a cercare anche qualcuno altrove, e questo potrebbe scompensare la relazioni. Dipende molto da chi avete al vostro fianco e da quanto è saturo il rapporto.

Le affinità zodiacali: acquario, ecco l’accoppiata che sorprenderà

La parola del mese: abbondanza

Il giorno migliore: 10 giugno