SHARE

ACQUARIO: OROSCOPO GIUGNO 2019

Che bello questo segno di aria in questo momento di sole e caldo! Sembra rigenerato dopo un inverno provante e faticoso. Perfino la salute fisica migliora notevolmente, scompaiono quei piccoli malanni che vi innervosiscono e c’è campo libero per puntare sull’amicizia, per delle uscite serali divertenti e per una passione nuova che vi aspetta. Cercate di gestire i rapporti interpersonali con la vostra consueta allegria, perché saranno la vostra forza in quest’estate.

Lavoro: I più giovani forse hanno da poco preso in mano le redini di qualcosa, o rilevato un’azienda di famiglia, oppure si sono messi in proprio o ancora possono aver deciso di cambiare del tutto. A giugno faranno un bilancio delle decisioni prese negli scorsi mesi e molti si troveranno a pentirsi di non averlo fatto prima. Avete quindi tagliato rami secchi e rapporti inutili che vi affaticavano soltanto e avete virato verso nuovi obiettivi professionali. Continuate con questo atteggiamento, non demordete in nessun caso, perché questo cielo vi protegge e saprà ricompensarvi nella giusta misura.

Amore: la storia che vorreste è libera, fatta di risate e intesa, non opprimente e soprattutto che vi faccia conservare la vostra autonomia. Se già ce l’avete vivrà nel mese di giugno il suo picco di ardore e di splendore, grazie anche a un arrivo imprevisto (probabile che le coppie collaudate prendano una decisione importante come un figlio). Se invece la relazione è diversa e non così soddisfacente allora probabilmente vi causerà un po’ di sofferenza e sarete costretti a troncarla. I single avranno fortuna soprattutto verso la fine del mese.

Le affinità zodiacali: sagittario, magari programmate un viaggio insieme

La parola del mese: sole

Il giorno migliore: 11 giugno