SHARE

CAPRICORNO: OROSCOPO GIUGNO 2019

Quale periodo migliore per un capricorno se non quello di giugno per essere felici? Nella metà dell’anno questo ragionevole segno di terra si sente ben inserito nel suo percorso di vita, molto ha già seminato e quindi userà gli altri mesi per raccogliere i germogli che con astuzia, intelligenza – e anche calcolo strategico – ha piantato. Nella primavera non avete agito a caso, avete fatto molti sforzi per aprirvi, soprattutto in ambito sentimentale, e questo vi verrà ufficialmente riconosciuto all’inizio dell’estate, pronti ad una seconda metà dell’anno eccezionale.

Lavoro: vi impegnate molto, siete in grado di organizzare i vostri tempi con efficienza e intorno a voi se ne rendono conto. Avete una marcata capacità e attitudine alla leadership che vivete con disinvoltura. Il campo professionale in cui agite è importante, per voi il lavoro è quasi tutto ed è per questo che lo scegliete con meticolosità. Da giugno in poi dovrebbero aprirsi nuove opportunità o per lo meno dovrebbero migliorare le condizioni finanziarie, che per un capricorno sono fondamentali. Consigliato un viaggio all’estero per allargare un po’ gli orizzonti e la prospettiva.

Amore: se tutto sarà andato bene verso maggio, o meglio se voi avrete posto le condizioni di base e avete mantenuto un atteggiamento di apertura adesso se siete in coppia sarete stabili e innamorati, se siete single la persona che cercavate da tempo si sarà – come per magia (ma non è magia ma solo il vostro cambio di atteggiamento) avvicinata e interessata a voi. Largo quindi al divertimento, è questo il momento giusto!

Affinità zodiacali: leone, travolgenti e ambiziosi

La parola del mese: discesa

Il giorno migliore: 16 giugno