SHARE

ARIETE: OROSCOPO GIUGNO 2019

Qualcuno o qualcosa vi ha causato un po’ di fastidio nel mese di maggio, forse delle incomprensioni, o molto più probabilmente l’incapacità di starvi accanto per dei vostri picchi di umore, avete comunque subito una fase – anche se breve –  di allontanamento.

Giugno, invece, con i suoi caldi raggi di sole vi assicura l’equilibrio che da mesi cercavate ostinatamente, intorno a voi le cose si placano e potrete vivere dei bellissimi momenti con il vostro partner, complice anche qualche successo sul lavoro e qualche imprevisto di quelli positivi sarete molto più sicuri di voi stessi e questo vi consentirà di assaporare le occasioni migliori.

Lavoro: cari amici e amiche dell’ariete siete quasi al massimo della vostra ascesa, soprattutto intorno a voi avete conquistato stima e recuperato i rapporti con i colleghi che si erano incrinati nella prima parte dell’anno. In questo mese sarete certamente produttivi e il consiglio è quello di dedicarvi completamente alle vostre attitudini creative e innovative, a quella capacità che avete di avere delle intuizioni e delle illuminazioni. Quindi strada spianata anche per chi è alla ricerca di un’occupazione e per i più giovani alle prime armi. Credete in voi stessi!

Amore: grande entusiasmo per chi ha una storia appena nata, complicità e intesa per le relazioni più durature, brillante il fascino dei single per i quali anche un incontro di lavoro potrà trasformarsi in un possibile appuntamento. La quiete che sentite dentro vi permetterà di diventare un punto di riferimento stabile per il partner e questo fortificherà ancora di più la vostra unione.

Le affinità zodiacali: pesci, vedranno in voi un ero e proprio faro nella notte

La parola del mese: traguardo

Il giorno migliore: 2 giugno