SHARE

PESCI: OROSCOPO GIUGNO 2019

Ancora qualche nuvola per gli amici e le amiche del segno dei pesci. Il percorso vi appare faticoso, ad ogni nuovo passo che fate sorgono mille complicazioni e attorno a voi non ricevete l’aiuto che vi sareste aspettati. La situazione non è grave però dovrete agire con una giusta dose di positività, cercare la bellezza delle cose di ogni giorno e sorridere per ciò che avete e che vi siete conquistati. Non sarà semplicissimo perché verso inizi anno vi siete assunti molti impegni che tra l’altro vi gratificano notevolmente, è vero però che ora dovete tener fede alla parola data e che questo comporta uno stress non proprio indifferente.

Lavoro: la carriera per un pesci è importante ma non è mai sufficiente da sola. Ecco perché voi cercate di bilanciare i vari ambiti della vostra vita e armonizzare il tutto. Da poco però il lavoro – che per voi non è mai stato un problema – sta diventando pressante nei tempi e nei modi, vi chiede di tirare fuori un’aggressività che non avete. Questo vi ha causato e vi causa non pochi problemi, anche dal punto di vista interpersonale con i colleghi. Fermatevi un attimo a pensare a dove state andando, confrontatevi con il partner e persone vicine, e vedrete che nel giro di quest’estate questi dubbi esistenziali tenderanno a sparire.

Amore: il rapporto di coppia è messo alla prova da questa vostra passeggera tendenza all’incapacità di gestire e quindi tutto vi sembra più grande di voi. Giugno però non sarà un mese difficile per le relazioni stabili, mentre per i single sarà un momento di rinascita, di abbandono di un passato e della nostalgia e di ripartenza. Largo quindi a cene intime tra amici, magari qualcuno vi può presentare una nuova fiamma che potrebbe facilmente trasformarsi nella storia d’amore della vostra vita. Non isolatevi in casa perché non fareste altro che peggiorare questa leggera ansia che avete.

Le affinità zodiacali: vergine, sapranno riportarvi sulla terra

La parola del mese: relatività

Il giorno migliore: 22 giugno