SHARE

GEMELLI: OROSCOPO GIUGNO 2019

Vi sembra sempre tutto troppo inconsistente, avete poche certezze e questo ora non riuscite più a sopportarlo. I gemelli sono stati messi davvero sotto pressione negli ultimi mesi e cercano una tregua, ma siccome la loro indole è quella dell’improvvisazione si ritrovano spesso in situazioni che non riescono a gestire. Ecco cari amici di questo brillante segno d’aria, prendete il buono che giugno vi da, non fatevi carico delle situazioni altrui, abbiate fiducia in voi stessi e vedrete che giugno vi riscalderà di nuovo e tutti gli stimoli che pensavate essere scomparsi poco a poco si faranno rivedere all’orizzonte.

Lavoro: siete in gamba, dinamici e abili, questo dovete sempre tenerlo a mente e metterlo in evidenza sul posto di lavoro. Che lavoriate in un ufficio, in un’azienda o in proprio, ciò che conta è la visione che avrete di voi stessi, perché sarà la stessa immagine che trasmetterete agli altri. Proponete, ideate e mettetevi in gioco, i momenti bui ci sono stati, ma oggi siete di gran lunga più stabili e consapevoli, non cedete alla tentazione di tornare indietro sui vostri passi.

Amore: le delusioni dell’ultimo anno sono state ingombranti e ancora vi causano sofferenza, avete provato a rimettervi in gioco ma probabilmente non era il momento adatto. Adesso cautamente (anche se la cautela non è una parola affine ai nati sotto il segno dei gemelli) dovete muovere i passi verso le relazioni sentimentali, proprio come un bambino che impara a camminare. Per chi invece è in una coppia stabile cercate di regalare qualche momento di tranquillità al partner, così gli farete riacquisire fiducia in voi.

Le affinità zodiacali: vergine, vi insegneranno l’arte del costruire

La parola del mese: delicatezza

Il giorno migliore: 15 giugno