SHARE

CANCRO: OROSCOPO GIUGNO 2019

I mesi estivi sono belli per il cancro, solo se riesce ad avere una piccola casetta sul mare e degli amici intimi con cui condividere l’arrivo della bella stagione. Ma così è semplice per tutti raggiungere la felicità! Invece cari amici nati sotto questo sensibile segno d’acqua, il vero mantra del vostro giugno dovrebbe essere quello di abbandonare almeno una delle vostre insicurezze, e subito dopo come esercizio mentale: lasciarvi andare ad un attimo di sana follia, e fare qualcosa di nuovo, mai fatto, mai esplorato.

Vi aspetta un’estate di rinascita spirituale e a tratti anche finanziaria, però giocatevi le vostre carte con la giusta dose di coraggio, bluffate se ce n’è l’esigenza ma fatelo per un buon fine.

Lavoro: è un buon momento per mettervi in proprio anche con una piccola attività, tipo un bed and breakfast intimo, un locale di cucina tradizionale e casereccia, insomma un qualche luogo che vi faccia sentire a casa ma dove mettere in atto tutte le vostre potenzialità. Fatevi consigliare anche da qualcuno che stimate, così da prendere una decisione condivisa e guardare verso nuovi orizzonti. Chi dovrà sostenere un colloquio oppure un esame avrà ottime chanches di riuscita, soprattutto se si mostrerà deciso e convinto.

Amore: solitamente i cancro hanno un buon rapporto con le relazioni sentimentali, riescono a dare molto al proprio partner, sono affidabili e hanno valori positivi. Giugno non fa eccezione, sarete accoglienti e costruttivi con la persona che amate, che a sua volta vi ricambia con impegno. Invece i single hanno qualche difficoltà in questo periodo, perché vorrebbero essere in coppia, avrebbero il piacere di trascorrere dei momenti a due, andare al cinema o partire per un viaggio – magari un territorio mai esplorato. Allora se è così siate più propositivi, fate il primo passo, qualcosa succederà…

Le affinità zodiacali: toro, insieme vi accenderete a vicenda

La parola del mese: benzina

Il giorno migliore: 12 giugno