SHARE

SCORPIONE: OROSCOPO GIUGNO 2019

Lo scorpione è un segno particolarmente portato a vivere momenti di profonda riflessione con qualche accenno alla negatività, il suo punto di forza è il sapersi riprendere in fretta e riprendere le redini in mano. Questo succederà anche a giugno, avrete parecchi alti e bassi, che per lo più dipenderanno da alcune notizie che state ansiosamente aspettando. Vi sta a cuore una situazione esterna, di qualcuno a cui tenete che è parte della vostra vita e vorreste aiutarlo ma a volte è come se vi mancassero gli strumenti.

Lavoro: vorreste di più o quanto meno vorreste che il lavoro vostro e dei vostri colleghi fosse maggiormente apprezzato e preso in considerazione. Pensate che i risultati non siano soddisfacenti ma in verità il cammino non ha grandi ostacoli se non qualche nuvola passeggera. I più giovani, stagisti o comunque agli inizi della loro carriera, vedono una strada in salita e si impauriscono. Ma avanti tutta e lasciate qualche timore da parte perché in fondo sono gli stessi che hanno tutti.

Amore: siete soliti riversare nelle storie sentimentali gli altri disagi della vostra vita e di solito il partner che vi siete scelti ha pazienza e sa ascoltare (anche perché diversamente il rapporto sarebbe forse già concluso). Il consiglio per voi – anche per i single – è quello di dialogare con il partner o con la persona che vi piace e di farlo a viso aperto, mettendovi a nudo. Così questo giugno ballerino non porterà conseguenze ma anzi rafforzerà l’intimità della storia.

Le affinità zodiacali: bilancia, ascolta anche i vostri silenzi

La parola del mese: parlare

Il giorno migliore: 8 giugno