SHARE

VERGINE: OROSCOPO GIUGNO 2019

Ecco cari amici della vergine, l’estate è finalmente arrivata e voi non siete ancora pronti, Vi portate ancora qualche strascico dei grigiori invernali, qualche residuo di tutte le piccole ansie quotidiane. Liberatevene e soprattutto sappiate accompagnarvi a chi è in grado di stimolarvi e contribuire al vostro benessere sia psicologico che fisico. Questo giugno saprà sorridervi se però voi sarete in grado di creare le giuste condizioni e i presupposti adatti.

Qualche nuvola, ma passeggera, solo all’inizio del mese, per il resto invece il cielo è buono, puntate in alto!

Lavoro: avete bisogno di un momento di stop, state lavorando tantissimo e c’è anche da dire che i risultati si vedono. Grandi i riconoscimenti professionali, ottima anche la qualità di ciò che fate. Negli ultimi anni siete diventati senza dubbio molto bravi in quello che fate. Probabilmente verrete a sapere che qualcuno ha parlato molto bene di voi, e questo per una vergine che tiene particolarmente alla reputazione, rappresenterà un vero e proprio punto d’arrivo. Gioie anche per chi è in cerca di lavoro, perché qualche inaspettato progetto è alle porte, non è da escludere che si tratti di qualcosa a cui state pensando già dall’anno scorso.

Amore: le coppie che vanno avanti da molto tempo si trovano in una situazione di stallo, qualche dissapore si fa sentire, c’è una grande incomprensione di fondo, e dal canto vostro non aiutate granché a migliorare le modalità di dialogo. Siete indecisi, fate un passo avanti e due indietro, e questo destabilizza il partner ma destabilizza anche voi, perché non avete piena coscienza di quello che realmente vi sta a cuore. Se a maggio non vi siete presi del tempo per decidere forse è il caso che lo facciate adesso. Se siete ancora single ci saranno ottime occasioni di incontri che però non è detto lascino il segno.

Le affinità zodiacali: gemelli, compenseranno la vostra tendenza a rimuginare

La parola del mese: apertura

Il giorno migliore: 28 giugno