SHARE

BILANCIA: OROSCOPO GIUGNO 2019

Care bilancine, e anche cari bilancini vi aspetta un giugno in cui vi sentirete pigri e con poche forze, in cui vi porrete molte (troppe) domande, soprattutto dal punto di vista del percorso professionale, e in cui i raggi caldi del sole e la vista di un bel mare cristallino non basteranno a fugare i vostri dubbi. C’è quindi una certa sensazione di stanchezza che in verità è più psicologica che fisica, vedete le cose troppo confuse sul vostro futuro e questo vi causa degli interrogativi.

Siete pensierosi, qualcosa non va esattamente come vorreste oppure cosa ancora più probabile, vi state rendendo effettivamente conto che per far andare gli eventi nella direzione che immaginate dovete metterci più impegno, costanza e dedizione.

Lavoro: le condizioni per agire ci sono, da tempi recenti state portando avanti progetti che vi piacciono e state coltivando alcune delle vostre passioni, soprattutto i bilancia che possono lavorare nel campo dell’arte, dell’estetica, delle cura dell’altro sono protetti da un ottimo cielo fatto di armonia e bellezza. Quindi tutto sta a metterci più grinta e avere chiari i vostri obiettivi altrimenti rischiate di far andare in fumo le idee abbozzate fino ad ora. Per chi ha concluso un percorso o è in cerca di una nuova occupazione la fine di giugno sarà un buon periodo per darvi da fare.

Amore: il rapporto con il partner risente del vostro lassismo e risulta alquanto affaticato. Poche proposte arrivano da parte vostra e se state con un segno di fuoco o di aria questo compromette la gestione della quotidianità. Cercate di mostrare più iniziativa, o comunque trovate un modo per far capire al partner che ci siete nella relazione e che non la state trascinando. I single con un po’ di voglia di viversi una storia avranno più possibilità ad estate inoltrata ma ciò non significa che non possiate cominciare a mettervi in gioco.

Le affinità zodiacali: scorpione, vi capirete con uno sguardo

La parola del mese: sprint

Il giorno migliore: 19 giugno