SHARE

LEONE: OROSCOPO GIUGNO 2019

Maggio è stato un mese particolarmente intenso, come anche aprile d’altronde, grandi e nuovi successi vi hanno regalato i classici “momenti di gloria”. Eppure sentite che ancora non è abbastanza, che ancora avete del potenziale inespresso da dare, che ancora il puzzle non è affatto completo. La vita sociale è appagante, uscite per impegni di lavoro, e soprattutto a partire dal mese di maggio il cuore è tornato a battere per qualcuno e finalmente tutte le mancanze che sentivate ad oggi si vanno riempiendo.

Quel pezzo del puzzle che vi manca è proprio il capire che avete davanti agli occhi ciò che vi fa stare bene.

Lavoro: ottime le prospettive finanziarie del mese di giugno, arrivano i pagamenti che aspettavate da qualche mese, nuovi progetti sono nell’aria, la squadra di lavoro sembra essere parecchio compatta e produttiva. Concedetevi una pausa meritata, se staccate per qualche giorno, riuscirete a ritrovare la giusta lucidità per distinguere nel largo ventaglio di opzioni che avete, quale faccia davvero al caso vostro.

Amore: siete tipi e tipe piuttosto razionali, per quanto abbiate attimi di forti impulsi, quando scegliete la compagna o il compagno sperate che la cosa duri, dunque non andate a tentoni, ma ponderate con calma i dettagli. La persona che volete al vostro fianco deve essere indipendente, intelligente, da stimare, con una forte personalità, capace di tenervi testa, mai banale ma anche presente, brillante e di compagnia. Capite da soli che siete particolarmente esigenti, eppure già da maggio quella persona comincia a diventare reale, sappiate averne cura, se avete incontrato qualcuno. Le coppie più stabili non avranno grandi scossoni.

Le affinità zodiacali: capricorno, un connubio che tutti gli altri guarderanno con ammirazione

La parola del mese: cuore

Il giorno migliore: 20 giugno