SHARE

SAGITTARIO: OROSCOPO MARZO 2019

Correte, avanti, dietro, più in fondo e più al lato, vi create nuovi hobby e passioni, impegnate il vostro tempo, ma state per caso scappando da qualcosa? Perché se è così forse è il caso che cominciate a rallentare il passo e mentre camminate pensate, riflettete e programmate. Marzo è un mese di grandi prese di coscienza, che non per forza si tradurranno in azioni concrete ma che senza ombra di dubbio vi riveleranno alcune consapevolezze che sapevate ci fossero. Qualcosa diventerà più chiaro, soprattutto dal punto di vista sentimentale.

LAVORO siete ad un buon punto, c’è ancora qualche piccolo sforzo da fare prima della vetta però. Il sagittario si contraddistingue per un po’ di insoddisfazione latente, ovvero ogni volta che conquista qualcosa va subito alla ricerca di altro. Non sempre però giocate da soli e vi potete permettere questo, molto probabilmente sul lavoro vi dovrete confrontare con capi e colleghi che non la pensano come voi, se avete un’attività privata farete i conti con dei clienti particolarmente esigenti. A voi non resta che portare pazienza e allenarvi ad ascoltare.

AMORE: se siete in coppia probabilmente il partner sta avvertendo una certa freddezza da parte vostra, oppure comunque degli atteggiamenti scostanti. Come lo scorpione anche il sagittario pretende molto da una relazione ma mentre o scorpione mette alla prova il partner, il sagittario dopo un po’ si stanca e cerca altro, non di rado tradisce. Attenzione, perché potreste perdere qualcuno di caro. Per i single invece c’è qualche giornata particolare nel mese di marzo che vi avvicinerà a qualcuno di totalmente inaspettato.

Le affinità zodiacali: toro, ottime prospettive di dialogo e confidenza

La parola del mese: stop

Il giorno migliore: 30 marzo