SHARE

VERGINE: OROSCOPO MARZO 2019

Il vostro segno è sempre caratterizzato da una grande spinta verso la concretezza, specialmente per le donne, e però al tempo stesso dalla necessità di emozioni profonde, e spesso trascurate questo secondo aspetto diventato troppo realisti, comunemente si dice “più realisti del re”. Ecco marzo invece per voi è il tempo di sognare, senza perdere la vostra risolutezza, ma osando di più, credendo di più in voi stessi e concedendovi così momenti di autentica felicità. Non solo doveri o moniti sociali.

LAVORO: sul lavoro vi apprezzano spesso, perché sanno che di voi c’è da fidarsi, difficilmente venite meno agli impegni e anzi fate di più del dovuto. Se però non vi date il giusto valore chi è con voi rischierà di darvi per scontato e di non apprezzare nella corretta misura tutti i vostri sforzi. Insomma nessuno dice di diventare degli sfalzini, però è tempo di cominciare a prendersi più libertà, di pausa e di attimi che siano solo per voi. Dedicatevi a qualcosa che vi piace e riaccenderete così qualche scintilla che per ora è ancora lì a dormire, di questo ne favorirà anche il lavoro che tornerete a vivere con un rinato e ritrovato entusiasmo.

AMORE: quante volte dite di sì soltanto perché avete paura di quello che succederebbe se diceste di no? Bene, è arrivato il momento di invertire la rotta, senza lamentele o piagnistei, ma con tutta la ragionevolezza che vi contraddistingue. Sopportare per il quieto vivere, anche in coppia, non si rivela mai una cosa utile, è ora che parliate, mettiate le carte in tavola e poniate sul piatto tutti i problemi. Chi è single ed è alla ricerca di un nuovo amore dovrà attendere ancora qualche mese affinché il cielo si apra. Attenzione alle relazioni extraconiugali, alle tentazioni e ai tradimenti, siete affascinati forse da qualcuno o qualcuna, ma cercate di resistere.

Le affinità zodiacali: buone con il segno del leone, troverete una bella fusione

La parola del mese: emozione

Il giorno migliore: 27 marzo