SHARE

CANCRO: OROSCOPO MARZO 2019

Eccoci ad un segno che nel mese di marzo riceverà grandi soddisfazioni dal punto di vista professionale, voi del segno del cancro sapete aspettare, in silenzio e con estrema discrezione, ma quando le cose arrivano c’è il tripudio di felicità. Un mese fecondo, non si esclude che chi vuole avere un bambino possa restare incinta, o comunque sposarsi, o celebrare un’unione di qualunque genere. Per voi sarà un quasi inizio di primavera che porterà con se tutte le grandi gioie prima vissute abbastanza sottotono.

LAVORO: solitamente i nati sotto questo segno d’acqua tendono ad essere lavoratori dipendenti, molto bravi ma senza fare lo scatto a livelli superiori. Questa stagione contraddice tutto questo, molti di voi, forse già da qualche anno, hanno intrapreso la strada dell’imprenditoria (hanno aperto locali o attività, sono diventati freelance, si sono messi in proprio, e proprio nei prossimi tre mesi si vedranno i risultati eccezionali che la vostra dedizione ha procurato. Buone quindi le entrate anche a livello economico e non soltanto di soddisfazioni personali.

AMORE: come spesso accade quando si è più sereni, anche le storie sentimentali ne risentono positivamente. Ecco perché se siete in coppia è il momento giusto per fare un passo insieme, di qualunque natura, ma specialmente a livello di figli, se lo sentite. I single hanno davvero un cielo splendido che indica di affidarsi totalmente alle emozioni di pancia e uscire più spesso, nelle belle serate potrete incontrare qualcuno di speciale, a prescindere dall’età che avete.

Le affinità zodiacali: ariete, provate a intraprendere delle attività con questo segno, degli hobby in comune, vi riscoprirete complici e contenti

La parola del mese: energia

Il giorno migliore: 2 marzo