SHARE

TORO: OROSCOPO MARZO 2019

Al segno del toro piace la stabilità e ogni volta in cui si trovano a dover cambiare le loro energie sembrano venir meno, e le certezze cadere. Cari amici del toro, il cambiamento però è l’unica certezza della vita e il solo modo che abbiamo per viverlo è la serenità e l’andare fiduciosi incontro all’ignoto. Se siete ancora indecisi su qualcosa o più probabilmente su qualcuno è ora di seguire l’istinto, abbandonare i timori e guardarvi dentro, ma guardarvi a fondo.

LAVORO: qualche progetto, qualche nuovo incarico, ma ancora nulla che davvero vi faccia sentire appagati. La domanda è una: sono le condizioni esterne a non essere adatte oppure siete voi a sentirvi bloccati. Si dice che ogni cosa che pensiamo con intensità può diventare una profezia che si autoavvera, questo varrebbe in positivo ma purtroppo anche in negativo. Ecco perché per prepararvi ad un aprile che vi favorirà è assolutamente indispensabile che siate chiari con voi stessi anche da marzo. Avvertite la necessità di un lavoro migliore? Partite, se potete e se siete abbastanza giovani. Volete una promozione in azienda? Chiedetela.

AMORE: se siete in coppia il partner si fida molto di voi, e a volte talmente tanto da darvi per scontate, da immaginarvi come sempre presenti a prescindere, se siete da soli o da sole probabilmente l’ansia di cercare qualcuno vi sta leggermente sfuggendo di mano. Insomma è un mese particolare in cui cercate di aggrapparvi alle conferme che in amore vorreste. Ecco il consiglio è quello di godersi i momenti belli, di cercare le conferme prima da voi e poi dal partner.

Le affinità zodiacali: sagittario, in questo periodo sono particolarmente predisposti ad ascoltare e a dare tenerezza, approfittatene!

La parola del mese: abbandono

Il giorno migliore: 19 marzo