SHARE

CAPRICORNO: OROSCOPO MARZO 2019

Un febbraio sfidante vi ha messo di fronte a una stagione di grandi cambiamenti, è come se vi avesse messo spalle al muro cari amici e amiche del capricorno, e ad un certo punto vi avesse chiesto: tu cosa ti aspetti da marzo, aprile e maggio? E da persone reattive e stimolate quali siete, voi avete prima ponderato e poi risposto. Ecco ora marzo è arrivato, cominciare a realizzare i vostri desideri e a mettervi in pari con le vostre pulsioni. In bocca al lupo!

LAVORO: i prossimi sono mesi di upgrade, come si direbbe se fossimo inglesi, sarebbe a dire di innalzamento di ruolo. Qualche tua azione o intuizione dal punto di vista professionale si rivelerà particolarmente acuta e intelligente tanto da farti guadagnare un netto avanzamento. Siccome, è inutile nasconderselo, i capricorno vogliono comandare, vogliono essere al timone, loro non prendono nemmeno minimamente in considerazione l’ipotesi di fare da comparse a lungo termine, tutto questo sarà l’appagamento di tutti gli sforzi anche di pensiero che siete in grado di fare.

AMORE: come spesso viene detto qui, l’amore è un po’ il tasto dolente di ogni capricorno, perché amare presuppone lasciarsi andare, ed essere vulnerabili e ai capricorno questo non piace, o comunque risulta molto complicato. In questo caso dipende anche da quanto l’ascendente riesce ad ammorbidire la durezza dei nati sotto sotto questo segno di terra. Marzo è un mese di orizzonti, la strada verso l’amore è più in discesa, voi sarete abbastanza predisposte e predisposti e quindi il vostro fascino più brillante. Qualcuno vicino a voi, al quale non vi siete avvicinate a caso, se ne accorgerà.

Le affinità zodiacali: scorpione, intense prospettive viste da punti di vista simili

La parola del mese: riposizionamento

Il giorno migliore: 12 marzo