SHARE

ARIETE: OROSCOPO MARZO 2019

La primavera è alle porte anche per voi, cari amici e amiche dell’ariete, e dopo un febbraio caratterizzato da domande, dubbi e perplessità è giunto finalmente il momento di concedersi il meritato relax e godere dei risultati. Qualche nuvola passeggera nella seconda metà del mese, ma non lasciatevi scoraggiare e andate avanti dritto per la vostra strada, la stessa strada che vi era meno chiara soltanto qualche settimana fa.

LAVORO: abbiamo già detto che il 2018 è stato un anno di cambiamenti abbastanza importanti, per i più giovani un nuovo e più stimolante lavoro, per gli altri forse è stato il momento di qualche moto di orgoglio e rivendicazione verso i propri capi. L’inizio del 2019 ha avuto qualche attimo di fiacca, perché come si sa le novità portano anche fatica in più. Adesso finalmente siete più stabili, il periodi in cui avete carburato vi ha rimessi in sesto e avete il cammino in discesa. Un po’ di attenzione in più a qualche acciacco fisico, in ogni caso tutto assolutamente superabile.

AMORE: dovreste aver trovato la chiave per mantenere il vostro personale equilibrio. Febbraio serviva da mese di mezzo per prendere decisioni, o dentro o fuori nei rapporti, e soprattutto chiudere eventuali strascichi di storie passate. Se così non è stato sfruttate questa prima parte del mese di marzo per affrontare tutto e liberarvi da sensazioni che vi appesantiscono. Favoriti dal 15 in poi incontri nuovi, interessanti e stimolanti, sappiateli riconoscere e cogliere al meglio! Ritagliatevi un posticino anche per coltivare le amicizie, insieme alle persone a voi care troverete tutto l’entusiasmo sopito negli ultimi mesi, e vivrete momenti divertenti e senza dubbio emozionanti.

Le affinità zodiacali: cancro, soprattutto se insieme riuscirete a progettare un bel viaggio, o anche un weekend all’insegna del benessere

La parola di marzo: ottimismo

Il giorno migliore: 18 marzo