SHARE

BILANCIA: OROSCOPO MARZO 2019

Quante paure affollano la vostra mente in questo periodo? Chissà se mi ama, chissà se verrò assunta, chissà se sarò all’altezza. Beh, cari bilancia, questo lo sapete soltanto voi, le risposte ce le avete ad un palmo di naso, se guardate più a fondo tutto vi apparirà più chiaro, è finito il tempo di tormentarvi, è arrivato quello di agire. Febbraio è stato un mese di ripresa, vi attende un marzo che vi metterà sotto pressione, dovrete trasformare questa pressione in linfa vitale per la primavera.

LAVORO: poche chiacchiere e molte azioni! Questo l’imperativo dei prossimi mesi, qualcosa a livello professionale va costruito o ricostruito, probabilmente un nuovo impiego, oppure dei colleghi che non conoscevate, o ancora vi hanno affidato mansioni insolite. Insomma siete chiamati a mettervi alla prova, se riuscite a dosare bene le energie, ad essere intuitivi e a sfruttare la scia del momento, di fronte a voi avrete un’estate di grandi soddisfazioni.

AMORE: per una bilancia l’amore è fondamentale, e non soltanto essere amate e amati ma soprattutto amare. Date molto al vostro partner, ma soprattutto siete in grado di sopportare molto, capita che pur di non perderlo vi facciate carico di molte cose all’interno della relazione. Valutate voi, cari bilancia, se vi trovate una condizione similare forse è il caso di ragionare su quello che davvero può farvi stare bene. Per i single verso fine mese ci sarà un momento, un picco, di forte splendore e sensualità, vivetevelo con spontaneità e con la giusta dose di curiosità.

Affinità zodiacali: pesci, con loro sognerete ad occhi aperti un mondo equilibrato e migliore, fatto di ideali da difendere

La parola del mese: sfide

Il giorno migliore: 14 marzo