SHARE

GEMELLI: OROSCOPO MARZO 2019

Montagne russe anche per questo mese di marzo, cari amici dei gemelli, per quanto vi siate comportati nel migliore dei modi anche a febbraio, c’è una specie di karma che vi mette sempre nelle condizioni di vivere una vita altalenante. Questo succede in amore, succede sul lavoro, succede anche per quanto riguarda il vostro umore. Alti e bassi quindi, sconsigliato prendere decisioni importanti durante i momenti di basso. Seppure sarete tentati dalle novità che vi si presenteranno è un mese caratterizzato ancora da tentennamenti di vario genere. Senza fretta, valutate il dar farsi e poi agite, con calma, anche se ciò per voi non è per niente semplice!

LAVORO: come una mosca in un bicchiere non sapete da quale lato guardare, le prospettive ci sono ma siete confusi, avete aperto troppe strade e il navigatore purtroppo per queste cose non c’è. Allora siccome la situazione è traballante il consiglio è quello di affidarvi a qualcuno che stimate, farvi dare dei suggerimenti, così da rimettervi in pista (su quella giusta). Vicino a voi solitamente avete amici e gente cara che vi vuole bene, perché siete espansivi e di buon cuore. Contate su di loro, e sul lavoro cercate di non fare grandi scombussolamenti.

AMORE: secondario l’aspetto sentimentale nel mese di marzo, se avete una relazione stabile molto probabilmente il partner si lamenterà delle vostre scarse attenzioni, se non ce l’avete non la state nemmeno più di tanto cercando. La fine del mese riserva qualche sorpresa soprattutto per i cuori solitari che finalmente ritroveranno qualche gioia, forse non sarà l’amore eterno della vostra vita intera, ma è abbastanza plausibile che vivrete momenti felici e spensierati. Ed è quello di cui avete bisogno adesso.

Le Affinità zodiacali: acquario, la loro capacità di guardare avanti e pensare in prospettiva si concilierà bene con la vostra voglia di novità

La parola del mese: frenesia

Il giorno migliore: 29 marzo