SHARE

PESCI: OROSCOPO MARZO 2019

Impegni importanti per il futuro sono già stati presi negli scorsi mesi, ora si tratta solo di rispettare le scelte fatte e in questo siete imbattibili. L’armonia che segna il vostro cielo vi farà vivere esperienze ed emozioni all’insegna della dolcezza e della tenerezza, nella coppia si respira aria di estrema serenità e tutto intorno a voi sembra scandito da bellezza. Favoriti gli spostamenti brevi, qualche viaggio fuori porta, magari in zone di campagna, è un momento in cui avete una forte spinta naturalistica, assecondatela!

LAVORO: se fate una professione orientata all’economia, all’ingegneria, ai conti, alla gestione, probabilmente sarete messi alla prova dalla vostra immensa voglia di occuparvi di arte e di disegno, di astrazione in generale, a questo punto il consiglio è quello di frequentare qualche corso, qualche laboratorio che vi faccia praticare le vostre passioni. Per chi invece è alla ricerca di occupazione sia marzo che aprile saranno mesi favorevoli, c’è però da accontentarsi un po’, verso l’estate risplenderete di luce propria, per adesso le cose vanno bene, ma a metà! In fondo voi siete un paziente segno d’acqua, saprete ponderare.

AMORE: ottimo il cielo per i sentimenti, poche nuvole e molti raggi illuminanti di sole, e voi lì, da una parte a godervi la bellezza dello scenario, senza perdere di vista la vostra metà. Così si può descrivere la vostra situazione attuale della coppia, carezze, baci e molta affinità. Il partner apprezza molto queste vostre caratteristiche e siate certi che vi ama proprio per questo. I single dovranno invece attendere qualche altro mese per l’amore, quello che ti fa scoppiare il cuore, ma molto probabilmente parecchi dei single stanno vivendo una situazione di beatitudine da soli, assaporando tutti i loro interessi.

Le affinità zodiacali: bilancia, uno a fianco dell’altro per esperienze alquanto insolite, per riscoprire la gioia delle piccole cose.

La parola del mese: tenerezza

Il giorno migliore: 6 marzo