SHARE

ACQUARIO: OROSCOPO MARZO 2019

I nati sotto il segno specie quelli di febbraio vivranno un marzo un po’ insolito, c’è qualche nuova idea che vi stuzzica, magari un consiglio di qualche persona per voi importante, che state seriamente prendendo in considerazione. Insomma piccoli spiragli di novità che vi affascinano e a volte vi elettrizzano. Amicizie e uscite terranno alto il vostro entusiasmo, qualche leggero dubbio in amore, ma nulla che le risate con i vostri cari non possano far dimenticare.

LAVORO: siete tipi vendicativi e non dimenticate molto facilmente, con marzo si risolve una situazione professionale pregressa che vi faceva traballare un po’. Quindi meno nuvole sul vostro sentiero, anche se qualche occasione andrebbe sfruttata meglio, senza cedere a quel pizzico di indolenza che la vostra volontà di essere liberi e indomiti vi provoca. Un buon cielo per i più giovani, quelli in cerca delle prime occupazioni, opportunità che a prima vista possono sembrare irrilevanti potrebbero invece essere una grande risorsa sulla quale investire.

AMORE: se siete in coppia vorreste essere single, se siete single vorreste disperatamente trovare l’amore della vostra vita, insomma un mese altalenante, molto soggetto a sbalzi d’umore, poca visione del futuro e troppa concentrazione sulle piccole insoddisfazioni quotidiane. Probabilmente dovreste apprezzare di più quello che già avete, però è facile a dirsi, quindi se non riuscite a fare questo almeno focalizzatevi sugli altri aspetti positivi, come l’amicizia, gli hobby e la cura del vostro fisico.

Affinità zodiacali: gemelli, grinta e ricerca di quel pizzico di sale in più!

La parola del mese: dettagli

Il giorno migliore: 20 marzo