SHARE

SCORPIONE: OROSCOPO MARZO 2019

Tendete ad incupirvi, ma questo lo sapete già, avete un’ansia eccessiva specialmente riguardo gli aspetti professionali e in generale quando state per organizzare qualcosa. Questo avviene perché siete particolarmente attenti e attente al giudizio degli altri, avvertite la forte esigenza di essere sempre stimati. Recitava un detto “non si può piacere a tutti”, accettatelo e andate avanti, le qualità le avete tutte e il cielo di questo mese sarà particolarmente limpido, circondatevi della gente cara, quella che ritenete in gamba e avrete una primavera fenomenale!

LAVORO: probabilmente vi hanno rinnovato un contratto, o comunque questo inizio del 2019 vi ha portato conferme, quindi da quel punto di vista siete più sereni e serene. State investendo molto sulla professione e siete diventati anche particolarmente bravi, gli sforzi di questi ultimi mesi vi hanno condotto agevolmente verso posizioni di comando. Ora, non rovinate tutto e vivetevi la vostra condizione con tranquillità, in fondo vi basti pensare che siete arrivati dove siete grazie alle vostre capacità, e quelle sono indiscutibili. Fate affidamento su qualche collega capace e continuate spediti.

AMORE: leggera crisi per chi è in coppia, lo scorpione è uno di quei segni molto pretenzioso nei confronti del partner, vuole il meglio e mette sempre alla prova l’altro, come in una sorta di perenne duello. Ecco, questo vostro lato tiene vivo il rapporto ed è la caratteristica che la vostra metà apprezza di voi, attenti però a non esagerare. I momenti di dolcezza e comprensione sono importanti nelle fasi di una relazione, assecondate la vostra parte più emotiva ogni tanto. Buono il cielo per le amicizie di vecchia data, per momenti di divertimento.

Le affinità zodiacali: capricorno, discorsi intelligenti e serate spensierate animeranno i vostri giorni

La parola del mese: equilibrio

Il giorno migliore: 4 marzo