SHARE

LEONE: OROSCOPO MARZO 2019

Eccoci arrivati a un segno di fuoco che non ammette mezze misure, che cerca lo scontro e che vuole la ragione, d’altra parte però siete anche quelli che amano la generosità, che si innamorano di rado ma quando lo fanno è per ragioni profonde (soprattutto gli uomini), quelli ai quali se affidi un lavoro lo portano a termine con grande intelligenza e diligenza. Un marzo di aggiustamenti vari, di analisi vostre personali, per prepararvi a quello che sarà un esplosivo mese di aprile, anche dal punto di vista sentimentale e passionale.

LAVORO: siete più stabili ed equilibrati sul posto di lavoro, le cose vanno abbastanza bene, gli equilibri che si sono creati reggono, però c’è un qualcosa che vi manca, non vi sentite completi. Chi invece è alla ricerca di nuove opportunità professionali ha un bel cielo per colloqui e selezioni, molto favorite le posizioni in ambito organizzativo, perché è un periodo per voi di moderata ragionevolezza. Qualche discussione in famiglia vi scombussolerà per qualche giorno verso fine mese, ma nulla di grave, andrete avanti dritti verso la primavera!

AMORE: ancora nuvole leggere, forse avete tentato degli inizi di relazione che non sono andati del tutto a buon fine, in questo caso non lasciatevi strascichi e apritevi al nuovo orizzonte che sta per presentarsi proprio davanti a voi. Siete persone decise e se un partner o una partner non vi convincono difficilmente accetterete la situazione. Se invece siete in coppia, allora il clima è differente: ovvero buona intesa e complicità, e progetti per i mesi estivi.

Le Affinità Zodiacali: vergine, la loro risolutezza sarà per voi un toccasana

La parola del mese: passaggio

Il giorno migliore: 4 marzo