SHARE

SAGITTARIO: OROSCOPO SETTEMBRE 2019

Un cavallo indomito è il sagittario, come spesso qui ripetiamo. Ma in questo mese la voglia di ribellione tende a placarsi, complice anche un’estate movimentata che ha saputo darvi i giusti momenti di divertimento, svago e avventura. Non è da escludere che molti sagittario abbiano fatto viaggi intercontinentali esplorando nuove rotte. Ecco chi di voi ha soddisfatto la propria voglia di ignoto è pronto ad un autunno di stabilità.

Lavoro: ormai assolutamente rodato il clima sul posto di lavoro, specie per chi si occupa di marketing, pubbliche relazioni, pubblicità, il vostro ruolo è sempre più ben visto e voi siete molto più competenti e sicuri di prima. Belle anche le iniziative alle quali di qui a poco prenderete parte, cielo di gratificazioni anche per i più giovani alle prese con lo studio. Per chi è n cerca di occupazione il consiglio è quello di frequentare ambienti dove poter incontrare possibili contatti, come si suol dire: fare networking.

Amore: qualche leggera incertezza nella coppia è destinata a riemergere, o con la mente siete altrove, oppure infatuati da una nuova conoscenza, fatto sta che il partner l’ha capito. Forse dovreste tirare i remi in barca per non rischiare di rovinare il rapporto. I single sono particolarmente affascinanti e intorno a voi ci sarà la fila.

La parola del mese: intuito

Le affinità zodiacali: toro, miscela esplosiva

Il giorno migliore: 20 settembre

La citazione di settembre: se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere ciò che hai sempre avuto.

(Warren G. Bennis)