SHARE

LEONE: OROSCOPO SETTEMBRE 2019

Eccoci come da qualche mese a questa parte a ripeterci le stesse cose, cari amici del leone: se avete un disagio esplicitatelo, se avete un sentimento dichiaratelo, se avete in mente un cambiatelo allora agite. Insomma state tenendo troppo dentro, e questo vi sta pian piano spegnendo. Non è da voi avere timore delle conseguenze, ma soprattutto quelli non più giovanissimi nell’ultimo anno si sono impegnati a smussare alcuni lati del proprio carattere, avete fatto un buon lavoro, ora però è il tempo della comunicazione.

Lavoro: siete arrivati a fine luglio quasi stremati, l’unica scintilla che vi teneva svegli erano le ferie. Se adesso che è settembre, nonostante le vacanze siano andate bene, stentate ancora a riprendere le vostre attività professionali allora forse dovreste cominciare a mettere in discussione qualcosa. Non agite con i paraocchi come cavalli, ma da persone ostinate quali site cercate di venirne a capo con criterio. Favoriti i nuovi progetti, le collaborazioni, le pianificazioni sul mettersi in proprio, l’associarsi a gente che stimate.

Amore: chi ha una relazione ha vissuto il mese di agosto anche come una pausa dal partner, non è da escludere l’ipotesi che abbiate fatto vacanze separate. Ce n’era bisogno, e questo può aver fortificato molto il rapporto che ora riparte con uno sprint nuovo. Ripartenza difficile invece per quelli che hanno scelto di tacere davanti ai problemi. I single iniziano ad avvertire il desiderio di una storia, e da leoni esigenti quali sono conoscono già la preda da cacciare.

La parola del mese: esternare

Le affinità zodiacali: scorpione, insieme sapete essere acuti come nessun altro.

Il giorno migliore: 30 settembre

La citazione di settembre: quasi tutte le persone sono altre persone. I loro pensieri sono le opinioni di qualcun altro, le loro passioni una citazione, le loro esistenze una parodia.

(Oscar Wilde)