SHARE

TORO: OROSCOPO SETTEMBRE 2019

Un bel cielo per gli amici del toro che si stanno cimentando in nuove imprese e sfide inaspettate, per quelli che nonostante tutto si sono rimboccati le maniche e ora si sentono più forti. Un segno di grande realismo il vostro, sempre alla ricerca delle ragioni di fondo che ci sono dietro a ciò che accade. Qualche disguido si genera però forse a causa del vostro eccesso di pretese verso il partner oppure verso i colleghi, insomma c’è qualche tassello da rimettere a posto a livello relazionale.

Lavoro: in crescita, gli inizi sono stati alquanto difficoltosi, è nata qualche incomprensione e c’è da dirlo avete anche una discreta tendenza al lamento. Ora però il vostro ruolo è più definito, le cose si fanno più chiare e finalmente vi sentiti liberi di esprimere la vostra creatività e il vostro talento. Occhio alle opportunità intorno a voi, tenete le antenne alte in modo da poter capitalizzare al massimo questa esperienza professionale. Per chi è ancora in cerca la metà del mese sarà un periodo fiorente.

Amore: le coppie più collaudate potrebbero subire qualche momentaneo stop, dopo un’estate che probabilmente non è stata in grado di avvicinarvi al partner siete in una condizione di stanchezza emotiva, non vi sentite capiti. I single invece hanno un discreto successo che può trasformarsi in una lunga storia d’amore, se metteranno da parte insicurezze e timori, insomma più grinta e il futuro non potrà che sorridervi sotto ogni punto di vista.

La parola del mese: presenza

Le affinità zodiacali: sagittario, una libertà che saprà incantarvi

Il giorno migliore: 15 settembre

La citazione di settembre: Un uomo a piedi, a cavallo o in bicicletta vedrà più, sentirà di più, godrà di più in un solo chilometro di migliaia di turisti motorizzati in centinaia di chilometri.
(Edward Abbey)