SHARE

PESCI: OROSCOPO SETTEMBRE 2019

Un’estate insolita questa, voi che di solito amate essere circondati dai vostri affetti, in questo agosto avete più volte sentito e manifestato l’esigenza di restare un po’ in solitudine. Questo desiderio probabilmente non è stato appagato, il consiglio delle stelle è quello di dedicarvi a piccoli hobby e passatempo che possano riempirvi le giornate di quella sana leggerezza che senza dubbio vi farà stare meglio.

Lavoro: il settore professionale è in forte crescita, avete un ruolo di prestigio, se siete nel campo delle vendite vi trovate in una fase in cui emanate un forte carisma. L’unico neo è il rapporto poco chiaro con qualche capo o collega, con cui caratterialmente non andate d’accordo (probabilmente parliamo di una bilancia, o comunque di un segno di aria). Chi cerca lavoro si darà da fare per tutta la prima metà del mese, inviando cv e rispondendo ad offerte, la vostra solerzia vi ricompenserà però verso il mese di ottobre. Il consiglio è quello di accettare le proposte professionali così come arrivano, l’importante in questa fase è avere il carburante adeguato per mettersi in moto.

Amore: il rapporto di coppia è in una fase particolare, diciamo di stasi. Non succede niente di preoccupante ma nemmeno niente di esaltante. Allora qui le cose sono due: o prendete questa come una fase passeggera, accettandola, oppure vi rendete propositivi. Vietato piangersi addosso, però. Largo ai single alla ricerca dell’anima gemella, vagheranno un po’ ma la direzione intrapresa potrà essere quella definitiva, o quasi.

La parola del mese: impertinenza

Le affinità zodiacali: capricorno, vi affascinano per la loro risolutezza

Il giorno migliore: 21 settembre

La citazione di settembre: la frase più dannosa nel linguaggio è: “E ‘sempre stato fatto in quel modo”.

(Grace Hopper)