SHARE

VERGINE: OROSCOPO SETTEMBRE 2019

Ottimo cielo per i segni terra, e non fa eccezione la vergine che si trova ora in un momento di resa dei conti, la fase però è positiva perché porta con se decisioni del tutto nuove e eccitazione per quello che sarà. Se avete tagliato abbastanza rami secchi ora potete dedicarvi totalmente al coltivare i semi nuovi, se invece le situazioni da risolvere e chiarire sono ancora presenti allora a voi è chiesto un ultimo sforzo e una netta presa di coscienza.

Lavoro: finalmente siete riusciti a dire a capi e colleghi quello che pensate, a darvi un valore, senza aspettare nel silenzio che le cose accadano (e questo vale soprattutto per gli uomini nati sotto il segno della vergine). Avete ottenuto qualche risultato economico in più, se lavorate nel campo del commercio, dell’artigianato, del turismo, probabilmente i vostri clienti avranno espresso apprezzamenti che vi hanno particolarmente gratificato. Non resta che mettere a sistema queste forze che avete, non disperderle e farle fruttare in questo denso autunno.

Amore: i vergine da una relazione vorrebbero soprattutto complicità, non amate perdere il vostro tempo litigando. Se la vostra relazione vi da più dolori che gioie, più polemiche sterili che giornate costruttive non trascinatevi situazioni che poi interiorizzate troppo. Le coppie che vengono da un’estate serena e rilassata sono invece quelle che terranno botta più a lungo. Un capitolo a parte per i cuori solitari che tra settembre e ottobre saranno piacevolmente sorpresi da un turbine di emozioni, che vi trascinerà in una condizione quasi paragonabile all’estasi.

La parola del mese: ripresa

Le affinità zodiacali: gemelli, asseconderanno le vostre alzate di testa

Il giorno migliore: 7 settembre

La citazione di settembre: Cercare la felicità fuori di noi è come aspettare il sorgere del sole in una grotta rivolta a nord.

(Proverbio tibetano)