SHARE

CANCRO: OROSCOPO SETTEMBRE 2019

La qualità migliore del cancro è la sua sensibilità, il peggior difetto del cancro è la sua sensibilità. Il vostro segno di acqua tende a vivere tutte le esperienze in maniera amplificata, sia le gioie (e questo  un bene) che i problemi, che si trasformano conseguentemente in ansie. Spesso la soluzione per questi sbalzi d’umore è fare della ricerca dell’armonia una vera e propria professione, non di rado i cancro sono artisti, cantanti, poeti, scrittori. Cercate esperienze simili, anche come hobby, e vi sentirete più leggeri e appagati.

Lavoro: il contesto nel quale lavorate che sia un ufficio, un negozio, un ente pubblico, vi limita, non di rado vorreste evadere, diventare dei fotografi internazionali e tagliare i ponti con le banalità di ogni giorno. Però siccome poi nella vita è anche giusto imparare a fare tutto con un pizzico di equilibrio, il consiglio è quello di cercare la vostra dimensione senza troncare tutto di punto in bianco, concedetevi i vostri tempi e chiedete consiglio a qualche amico fidato. In questo periodo le amicizie saranno una parte fondamentale, circondatevi di chi ha qualcosa da dirvi e da darvi.

Amore: la relazione con un cancro è solitamente piacevole, siete ottime persone, capaci di prendersi cura dell’altro. Ora però siete un po’ sfuggenti, inquieti, e il partner probabilmente se n’è già accorto per quanto cerchi di non dare grande importanza alla cosa, forse per paura di perdervi. I single di lunga data faranno un incontro speciale, una persona alla quale da tempo pensavano con desiderio.

La parola del mese: libertà

Le affinità zodiacali: bilancia, la loro pacatezza ben si coniuga con la vostra delicatezza

Il giorno migliore:  3 settembre

La citazione di settembre: so bene ciò che non voglio essere, devo ancora scoprire che cosa voglio diventare.
(Orhan Pamuk)