SHARE

ACQUARIO: OROSCOPO SETTEMBRE 2019

Se provate a tenere in gabbia un acquario vi si rivolterà contro e metterà voi in gabbia. Questo monito vale per tutti quelli che hanno rapporti stretti con i nati sotto questo segno di aria che cerca spazio e libertà, che mal sopporta le intromissioni altrui. Cosa cambia in questo mese di settembre? Da questo punto di vista non granché, però ci sono esaltanti novità sul lavoro, grande armonia in alcune riscoperte relazioni di amicizia e forse all’orizzonte un vecchio amore che non siete riusciti a dimenticare.

Lavoro: l’ultimo periodo è stato alquanto stressante, troppe responsabilità, tempi estremamente serrati, sovraccarico di mansioni. Ne siete usciti vincenti però, e questo qualcuno l’ha notato e vi aspetta per darvi una promozione o comunque gratificarvi in qualche modo. Insomma la fatica non è andata affatto sprecata. Siete così raggianti professionalmente che non è da escludere che arrivino nuove proposte, anche per chi è alla ricerca di occupazione. Coglietele!

Amore: non è da escludere che per i single del segno c’è in serbo una bella sorpresa, tipo un’amicizia che può trasformarsi in qualcosa di più, stravolgendovi tutti i piani. Per chi invece è già in una coppia il clima sarà mite con qualche nuvola passeggera verso metà mese, forse il partner potrà lamentare il vostro dedicarvi troppo alla sfera professionale, ma riuscirete a tenere salda la storia.

La parola del mese: successo

Le affinità zodiacali: ariete, passionali entrambi

Il giorno migliore: 9 settembre

La citazione di settembre: ridono di me perché io sono diverso. Rido di loro perché sono tutti uguali.

(Kurt Cobain)