SHARE

BILANCIA: OROSCOPO SETTEMBRE 2019

Gli amici e le amiche della bilancia, ma soprattutto le amiche, sono chiamati a vivere un mese di potente introspezione, un viaggio interiore dopo le piccole problematiche lasciate da parte per godersi l’estate. Che si tratti di lavoro, di amore o di amicizie la costante resta il dover ricominciare e questa volta dandosi obiettivi e criteri, stabilendo dei paletti e progettando il futuro. Questo vi costa molta fatica perché a voi piace vivere in armonia, in pace e senza tribolazioni. Sfruttate settembre per mettervi in connessione con voi stessi.

Lavoro: c’è bisogno di dare una sferzata a questo momento statico, un contratto si è concluso, oppure un progetto è al termine, la sfida più grande sta nel fatto di avere carta bianca di fronte a voi e quindi poter intraprendere il percorso che preferite. I consiglio è quello di tenere i piedi ben piantati per terra, cioè cercare un equilibrio tra aspetti economici e interessi personali, perché anche il denaro ha la sua importanza per una vita tranquilla. Sentirete forse un po’ di pressione e il tutto starà nel saperla sopportare e affrontare.

Amore: è almeno da un paio di mesi che qualcosa nella coppia non vi va tanto giù, per quieto vivere e forse anche un po’ per paura, avete cercato di far finta di niente. Siete più o meno nella stessa condizione della vergine, con la differenza che voi siete più portati al dialogo e al confronto. Quindi armatevi di pazienza e cercate chirurgicamente di ricucire il rapporto a cui quasi sicuramente tenete molto. Per i single c’è ’n cielo più leggero, non avete grande voglia di impegnarvi con serietà perché ci sono altre priorità pratiche da seguire.

La parola del mese: calma

Le affinità zodiacali: cancro, avete in comune il desiderio di relax

Il giorno migliore: 4 settembre

La citazione di settembre: I tre grandi elementi essenziali alla felicità in questa vita sono qualcosa da fare, qualcosa da amare, e qualcosa da sperare.

(Joseph Addison)