SHARE

ARIETE: OROSCOPO SETTEMBRE 2019

L’ariete è un segno di terra molto particolare, va dritto per la sua strada talvolta sembrando quasi “ottuso”, invece in molti casi loro hanno ben chiara la meta e vogliono arrivarci da soli. Gli amici e le amiche dell’ariete infatti hanno una vita di coppia vivace, proprio perché tendono o a ricercare persone polemiche o ad esserlo loro stessi. Questo settembre non vi smentisce cari ariete, questa volta con una caratteristica in più: siete scalpitanti, impazienti, avete qualcosa da dire da troppo tempo.

Lavoro: buono il rientro in ufficio, interessanti anche i progetti ai quali state lavorando, però mal sopportate il capo o comunque qualcuno in ruoli dirigenziali. Cosa fare? Respirare, respirare e ancora respirare per far sì che nervosismi momentanei possano inficiare un clima di relativa serenità che dopo tutto avete nel luogo di lavoro. Ottimi gli investimenti finanziari fatti in questo periodo, mai esagerare con le cifre comunque.

Amore: i single sono in un periodo di onore e gloria, affascinanti e carismatici hanno un grande appeal che però loro sfrutteranno solo per brevi e fugaci avventure. Gli ariete in coppia invece si troveranno ad affrontare il partner (o in molti casi sarà il partner a pretendere un momento di confronto), bisognerà essere sinceri e pacati, le relazioni più longeve sono destinate comunque a durare. Qualche weekend con la persona che amate potrà esservi d’aiuto per recuperare terreno nel rapporto, sempre qualora lo vogliate e siate convinti dell’autenticità dei vostri profondi sentimenti.

La parola del mese: carica

Le affinità zodiacali: Acquario, intesa brillante seppure con momenti di scontro

Il giorno migliore: 1 settembre

La citazione di settembre: Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele.
(Mark Twain)