SHARE

GEMELLI: OROSCOPO SETTEMBRE 2019

Agosto ha trascinato con se qualche incertezza alla quale tentate di tenere testa ancora oggi, fortunatamente il vostro temperamento combattivo riesce a tenervi bene a galla. Non è da escludere che a turbarvi siano proprio questioni pratiche e non il filosofeggiare sull’amore e sulla vita, è il momento di intervenire, ragionare, procedere per obiettivi e riprendere le redini.

Lavoro: gli ultimi mesi sono stati abbastanza positivi, al netto di qualche incomprensione, avete imparato molto dalla vostra professione, siete stati n grado di creare buone affinità con i colleghi, nonostante la vostra testa fosse spesso altrove. Di questo ve ne si deve dare merito ed è il vostro bagaglio con il quale ripartire. Adesso il suggerimento è quello di concentrarvi su cosa vi piace fare e perseguirlo. Chi sta per intraprendere colloqui di lavoro ed è alla ricerca di un’occupazione deve fare tesoro degli errori passati per non ripeterli più. Così le cose andranno meglio.

Amore: ritorni di fiamma hanno caratterizzato quest’estate, siete un segno di aria impulsivo e volubile, quindi forse vi siete pentiti di alcune scelte passate. Menomale che il vostro fascino riesce sempre a fare grande presa e quindi la situazione va piuttosto bene. Un cielo con qualche nuvola per i single che forse dovranno attendere ancora un po’ per sentir battere il loro cuore, perché fino a che sarete voi i primi ad essere confusi l’amore non riuscirà ad essere parte stabile della vostra vita. Con un buona dose di pazienza e di impegno tutto andrà a posto.

La parola del mese: ragionare

Le affinità zodiacali: vergine, vi sapranno consigliare in modo brillante

Il giorno migliore: 20 settembre

La citazione di settembre: Il coraggio di conoscere se stessi è raro; molti quelli che preferiscono incontrare il loro acerrimo nemico in campo aperto, piuttosto che il proprio cuore nell’armadio.
(Anonimo)